Bauma 2016

//Bauma 2016
mecbo-bauma

Lo scorso aprile si è rinnovato l’appuntamento con il Bauma a Monaco, storica fiera del settore, tra le più importanti a livello internazionale. Durante l’intera manifestazione il flusso di visitatori è stato continuo, arrivando ad un totale di 580000 presenze da più di 200 diversi paesi.

Oltre al record di visite c’è stato anche il record di espositori, ben più di 3000, segno dell’importanza attribuita a questo appuntamento.
Mecbo per la 5° volta è stata presente col proprio stand, per mostrare al mondo i propri prodotti.
In occasione di questa esposizione Mecbo si è presentata in una veste completamente rinnovata nella linea delle pompe stazionarie, esponendo buona parte della gamma dai prodotti storici come il Cartrack nel suo ultimo restyling, fino al più giovane Getto Maxi.

Sempre in questa occasione Mecbo ha voluto presentare il suo nuovo e più potente gruppo pompante, il Pulsar8 in grado di arrivare a pompare fino a 180m³/h e pronto per essere installato sia sulle pompe autocarrate che sulle pompe stazionarie/cingolate.

Altra novità esposta al Bauma da Mecbo è stata la AUT38, ultima nata tra le autocarrate, una pompa da 150m³/h installata assieme ad un braccio 5 sezioni da 38m totali, su autocarro da 3 assi rientrante nelle 26ton.

RICHIEDI UN PREVENTIVO