Nuova pompa dragante BPL

//Nuova pompa dragante BPL
bpl

Mecbo nel rinnovarsi nella linea ECO, nel 2010 ha deciso di mettere mano ad un vecchio progetto, la BPL.

Questa macchina già esistente come pompa dragante, è stata perfezionata e migliorata seguendo le indicazioni fornite dai clienti e sfruttando l’esperienza accumulata con i primi prodotti realizzati.
La macchina è stata inoltre allineata alle normative attuali, ed implementata con tutti i comandi e controlli remoti rendendola un prodotto molto appetibile.

Nel 2016 grazie alla collaborazione con una società inglese utilizzatrice è stato possibile perfezionare ulteriormente il prodotto in seguito a settimane di test, che hanno messo in mostra gli ultimi dettagli da perfezionare oltre a confermare la potenza di pompaggio.

La BPL è disponibile in varie versioni, da 40m³/h fino a 90m³/h come portata, con possibilità di aver fino a 70 bar in uscita. Può essere fornita in combinazione con power pack dotati di motore diesel o elettrico che la rendono totalmente indipendente in qualsiasi applicazione la si utilizzi.
La BPL può infatti essere applicata a macchinari per movimento terra, che la movimentano per raggiungere le zone di lavoro, oppure può essere essere utilizzata in modo stazionario, dotandola di una tramoggia di carico in cui riversare il fango da pompare via.

RICHIEDI UN PREVENTIVO